mercoledì 7 gennaio 2015

WWW... WEDNESDAY! #5


Buongiorno lettori! Eccoci di nuovo alla nostra rubrica del mercoledì. 
E' molto semplice, basta rispondere alle seguenti domande: 

1. What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
2. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo adesso?)
3. What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)



Ho recentemente finito di leggere:
      
 Forever Bitch di Diglee
(cliccate sui link per leggere le recensioni)


Sto leggendo:
Colpa delle stelle di John Green


Leggerò:
Bite the night - Ilaria Tomasini


Quali sono i vostri titoli?

8 commenti:

  1. Ho letto Sindrome da cuore in sospeso di Alessia Gazzola. Sto leggendo L'allieva, sempre di Alessia Gazzola. Vorrei leggere Come miele sul cuore di Tiziana Iaccarino, ma non sono sicura che sia il successivo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sempre gli stessi dubbi su cosa leggerò dopo... purtroppo cambio sempre idea :(

      Elimina
  2. "Colpa delle Stelle" vorrei leggerlo anche io..
    Sto pensando se sfruttare così o meno il mio buono natalizio mondadori.. devo vedere.. ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho sentito parlare tanto bene quanto male.. e al momento a me sta piacendo! Ho anche visto il film, per questo ho voluto togliermi lo sfizio del libro :)

      Elimina
  3. Felinia - Non tutte vogliono essere Marilyn di Sketch & Breakfast deve essere figherrimitico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono alcune scene, dove mi sono letteralmente ritrovata a ridere da sola!
      L'autrice è davvero una forza :)

      Elimina
  4. Che emozione vedere la mia Scarlett sulla copertina dei libri che leggerai! <3 ^__^
    Ho appena finito di leggere "Colpa delle Stelle"
    Sto leggendo: "Maze Runner 2" e "Il mendicante di Sogni" di Miriam Mastrovito
    Leggerò: O il terzo Maze Runner o Mr Mercedes di King

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io voglio leggere la serie di Maze Runner! :) a te è piaciuto?

      Elimina