martedì 27 febbraio 2018

Teaser Tuesday #15




Buongiorno Lettori!
Oggi è martedì ed è tempo di Teaser Tuesday! Questa rubrica consiste nel mostrarvi un incipit di un romanzo che ho in lettura o che mi attende sulla libreria! 

Ci sono alcune piccole regole da seguire:
  • Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso 
  • Condividi un breve estratto da quella pagina 
  • Attenzione a non fare spoiler! 
  • Riporta anche il titolo e l'autore del libro così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro wish-list se sono rimasti colpiti dall'estratto

Oggi vi proporrò l'estratto di un romanzo che ho in libreria, ma che non ancora letto. Si tratta del libro Godbreaker - La vendetta è il nettare degli Dèi di Luca Tarenzi.






"Socchiuse gli occhi e lasciò che il filo del Fato lo guidasse in mezzo alla folla di ragazze e ragazzi che ridevano e si spintonavano senza ritegno nell'allegria alcolica del sabato sera. Identificò la schiena ancor prima di arrivare al bancone: una schiena ampia coperta da una maglietta verde, con un giubbotto verde appeso alla spalliera della sedia. L'uomo era testa a testa con una bella ragazza con la frangetta, a occhio e croce appena maggiorenne. Ridacchiavano tutti e due, i visi tanto vicini che sembravano dover collidere da un momento all'altro.

Nessun commento:

Posta un commento