giovedì 30 novembre 2017

BLOG TOUR: "SICE - Le Bambole non hanno Diritti" di Fernando Santini

Buongiorno Lettori!
quest'oggi, ultimo giorno di novembre ospitiamo l'ultima tappa dedicata al nuovo romanzo di Fernando Santini firmato Dark Zone Edizioni
Scopriamo insieme la storia di Sice - Le Bambole non hanno Diritti.




Sinossi: Il Vice Questore Marco Gottardi ha avuto un passato importante nei reparti operativi della Polizia di Stato. Dopo aver vissuto sulla sua pelle la violenza della lotta alla criminalità si è ritirato a gestire un tranquillo commissariato romano. La sua esperienza e la sua capacità di gestione dei propri uomini, non possono, però essere sprecate. È a lui che i vertici del ministero degli Interni affidano il comando di una nuova unità: la Squadra Investigativa Crimini Efferati. La prima indagine in cui la Squadra sarà coinvolta riguarderà la morte di un regista cinematografico forse collegata all’uccisione di un adolescente il cui corpo, orrendamente torturato è stato ritrovato alla foce del Tevere. Nel corso della propria azione investigativa, la S.I.C.E. troverà un alleato, anche se non particolarmente gradito al Vice Questore Gottardi: un’organizzazione segreta denominata ARCO, i cui membri hanno deciso che il fine giustifica i mezzi e che quindi si può usare la violenza per far trionfare la giustizia.


Biografia dell'autore: Mi chiamo Fernando Santini, ho 52 anni e vivo a Roma. Lavoro da oltre trent’anni nel settore bancario e negli ultimi 20 anni mi sono occupato delle attività di vendita dei servizi di Cash Management ad Imprese con più di 300 milioni di euro di fatturato. Il mio lavoro mi porta spesso in giro per l’Italia ed ho, così, occasione di visitare luoghi diversi e la possibilità di incontrare una discreta quantità di persone.

Nel corso degli ultimi due anni ho sentito il bisogno di scrivere per esternare le mie idee ed emozioni. Ho scelto di utilizzare la via del selfpublishing e della stampa in autonomia di un numero limitato di copie (tra le 50 e le 100) dei miei lavori perché avevo voglia di verificare la risposta di un gruppo di conoscenti a quanto da me prodotto.

Le bambole non hanno diritti è il quinto romanzo da me scritto ed è il primo di una serie che ritengo possa svolgersi in almeno 6 romanzi (altri due episodi sono già stati scritti ed è stato definito lo storyboard del quarto).

Nessun commento:

Posta un commento