martedì 31 ottobre 2017

Teaser Tuesday #2




Buongiorno Lettori!
Oggi è martedì, è Halloween ed è tempo di Teaser Tuesday! Questa rubrica consiste nel mostrarvi un incipit di un romanzo che ho in lettura o che mi attende sulla libreria! 

Ci sono alcune piccole regole da seguire:
  • Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso 
  • Condividi un breve estratto da quella pagina 
  • Attenzione a non fare spoiler! 
  • Riporta anche il titolo e l'autore del libro così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro wish-list se sono rimasti colpiti dall'estratto



Poiché oggi è Halloween vi proporrò l'estratto di un libro a tema zombie che ancora mi attende sulla libreria... si tratta di Once upon a zombie - Il colore della paura di Billy Phillips e Jenny Nissenson.
Acquistai questo romanzo all'evento E' tempo di Libri di Milano, purtroppo però non sono ancora riuscita a leggerlo, ma spero di poterlo fare presto. 



"Per qualche ragione, all'improvviso le tornò in mente una sua vecchia compagna di scuola, Penny Robbins, una dolce ragazzina che voleva disperatamente essere popolare. A un certo punto dell'anno scolastico era diventata magrissima. Anoressica. Era finita in ospedale e aveva saltato una mare di lezioni prima di riprendersi e poter ritornare. Poi, altrettanto repentinamente, Caitlin ripensò a un altro episodio: la brutta influenza intestinale che era circolata a settembre e che aveva terrorizzato sua sorella. Per non rischiare di prenderla, Natalie aveva addirittura smesso di mangiare zuccheri e cibo spazzatura e aveva cominciato a farsi fuori chili di verdure e di altra schifosissima roba "sana". Perciò, rifletté Caitlin, forse la paura di Penny Robbins di non essere popolare le aveva scombinato le abitudini alimentari fino a farla stare male, mentre la paura di Natalie di ammalarsi aveva modificato il suo modo di mangiare salvandola dal rischio di passare un'intera settimana piegata in due su una bacinella.
Pazzesco. Una paura aveva avuto un esito tremendo, mentre l'altra aveva evitato la sagra del vomito e del cagotto."




E voi? Cosa state leggendo?
Condividete con me le vostre letture!
Sono curiosa di conoscere il romanzo che vi sta tenendo compagnia.




Nessun commento:

Posta un commento