lunedì 16 ottobre 2017

C'è chi dice di volerti bene di Sara Gazzini

“Ciao sono Sveva e sono sette giorni
che non lo chiamo, cioè, non proprio sette...
In verità sono sette giorni che lui non mi risponde.”


Webstar da oltre 100.000 Fan su Facebook,
frizzante speaker radiofonica
SARA GAZZINI ALIAS LA GAZZA
Debutta in libreria con un romanzo ironico, agrodolce e... tremendamente vero!






Chi non ha mai desiderato qualcuno che avesse tutte le risposte alle domande su una relazione amorosa? Che sapesse leggere tra le righe di una battuta ammiccante o rispondere a tono a un messaggio ambiguo. Che sapesse quando è giusto crederci. E quando scappare a gambe levate. Caterina, Sveva, Giulia e altre cinque innamorate senza speranze l’hanno trovato. È la massima esperta. Una laurea in psicologia, un master, una sfilza di conferenze. La loro dottoressa è una love coach e per lei l’amore non ha segreti. Per questo ha istituito una terapia di gruppo per Innamorate anonime: per riportare la razionalità nei loro cuori infranti, per insegnare loro l’autoconservazione.
Detta anche semplice buonsenso. Ma è possibile imparare l’amore dai libri? 

I punti di vista di Sara Gazzini sono i più condivisi del web. Pagine di risate, lacrime, divertimento puro. Centinaia di persone le chiedono consigli sull’amore. Ed è per questo
che ha deciso di scrivere questo romanzo che è un po’ come lei: ironico, agrodolce, scoppiettante, ma, più di tutto, tremendamente vero.



L'AUTRICE

Nata a Firenze nel 1976. Lavora in banca. Un ex marito, due figli, un cane ed un gatto. Ironica, impulsiva, irriverente. Una passione violenta, infinita e carnale per la scrittura. On-line ovunque. A tratti anche nella vita.

Nessun commento:

Posta un commento