venerdì 6 ottobre 2017

BLOG TOUR "Kunoichi Sen - Il Ninja" di Giusy Moscato

Buongiorno Lettori!
quest'oggi ospitiamo l'ultima tappa dedicata al nuovo romanzo di Giusy Moscato firmato Dark Zone Edizioni!
Scopriamo insieme la storia di Kunoichi Sen - Il Ninja, in arrivo per l'occasione del Romics 2017 !






SinossiNel cuore dell'isola di Hokkaido sorge il villaggio di Kakushimura dove gli uomini si allenano per diventare i migliori ninja del Giappone. Per generazioni è stato così, finché non sono nata io, una donna, figlia primogenita di uno dei più importanti clan.
Mi è stato imposto un nome maschile, mi hanno ordinato di celare il mio volto e mettere a tacere la mia voce. Ho dovuto allenarmi duramente, come un uomo, per diventare ciò che i miei antenati volevano che fossi.
Mi chiamo Nakagawa Sen e sono un ninja.



Biografia: Giusy Moscato è nata nel 1991 a Cefalù, cittadina turistica siciliana dove vive tuttora. Dopo aver frequentato il liceo linguistico del proprio paese, ha conseguito la laurea in Mediazione Linguistica presso l'Università degli Studi di Palermo e attualmente si sta specializzando in Traduzione per le relazioni internazionali.
Si è appassionata alla scrittura già ai tempi della scuola elementare e ha proseguito negli anni, dedicandosi alla poesia prima e alla prosa poi. Da sempre legata al mondo del fantasy, con la saga “Kunoichi Sen” ha voluto sperimentare una storia d'azione.

2 commenti:

  1. Sembra una lettura interessante!
    Sono un nuovo iscritto e se ti va mi trovi qui https://bookscanchangeus.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesco!
      E' davvero una lettura interessante.. merita davvero :)
      Grazie per l'iscrizione!

      Elimina