martedì 13 febbraio 2018

ANTEPRIMA: Il circolo oscuro - The Dark Circle Series di Augusto Totaro




COLLANA: InFantasia
GENERE: Urban Fantasy, Mistery, Noir
PREZZO: € 3,99
PREZZO Cartaceo: € 11,60
PAGINE: 342
ANNO: 2018, 9 Febbraio
ISBN Kindle: 978-618-5330-28-6
ISBN ePub: 978-618-5330-27-9
ISBN Cartaceo: 978-618-5330-30-9



TRAMA: Daniel Roland è un ragazzo egoista e superficiale. Nonostante ciò, l’agitazione per il suo primo anno ad Harvard sembra scombussolarlo molto, tanto che è vittima di strani incubi cruenti. Ma nulla potrà turbare il suo progetto, ovvero diventare un ragazzo popolare e pieno di amici. Se al liceo Daniel era stato uno di quei ragazzi che col tempo si dimenticano, all’università questo non sarebbe successo!
Fra prime conoscenze e libri da studiare, la vita di Dan scorre lenta e monotona. Ciò fino alla notte di Halloween, quando uno studente viene brutalmente assassinato. Il suo cadavere è riposto su una grande zucca, con macabra teatralità. Sulla zucca l’assassino ha lasciato la sua firma: un cerchio nero.
E così Daniel si ritrova coinvolto nelle indagini dell’FBI, che lo porteranno a scoprire una realtà davvero assurda: una realtà in cui demoni, streghe, fantasmi e mostri sono la normalità.
Lo stesso Daniel si rende conto di non essere un “ragazzo normale”, ma un Cacciatore, il cui compito è quello di garantire l’equilibrio fra Bene e Male.


Vol. 1 de "The Darks Circle Series"






“Un romanzo fantasy dal plot originale e dalle tinte gotiche. Il Circolo Oscuro è il primo volume di una trilogia che narra un intrigo malvagio e surreale, indirizzando il protagonista verso la scoperta se stesso. L’Autore – con uno stile in equilibrio tra la scorrevolezza e la ricercatezza – dà vita a una storia al cardiopalma e ricca di colpi di scena inattesi, in cui alleati e nemici si trovano su una linea molto sottile. Dedicato agli amanti dei generi urban fantasy, mistery e noir sapientemente mixati.”



AUGUSTO TOTARO nasce a Piedimonte Matese nel 1992. Vive a Siena ed è laureato in Giurisprudenza. Nutre da sempre un forte interesse per la scrittura che lo porta a realizzare vari esperimenti, cimentandosi in diversi generi. Nel tempo libero gli piace leggere, disegnare, fare fotografie e guardare serie tv.
Il Circolo Oscuro, primo volume della trilogia The Dark Circle Series, è il suo romanzo d’esordio.




Nessun commento:

Posta un commento