sabato 23 dicembre 2017

BLOG TOUR "Versus" di Lucia Guglielminetti

Buongiorno Lettori!
Finalmente è sabato è finita la settimana e stanno per cominciare le feste Natalizie! *_*
Sono felice perché avrò occasione di riposare un po', magari di leggere e continuare a guardare la serie di Sailor Moon!
Ma parliamo dell'ultima tappa del blog tour dedicato a Versus.






Sinossi: Beatrice è una sedicenne grassoccia e apparentemente mediocre. Frequenta il liceo linguistico della sua città, non è amata dai compagni e proviene da una famiglia del tutto insignificante, con una madre scialba e un padre distratto. L’unica luce, nella sua vita, è l’amore per i Ripn’Tear, un gruppo metal americano, e soprattutto per il frontman, Johnny Lee Kerr, che rappresenta tutto quello che Beatrice vorrebbe essere. Ma che succede quando Bea riesce a trovarsi faccia a faccia con il suo idolo e scopre che non è quell’essere senza macchia che si è sempre immaginata? Dopo aver sviluppato facoltà paranormali che non avrebbe mai pensato di possedere, Bea è pronta per la sua vendetta, dando inizio a un duello senza esclusione di colpi con Johnny, da cui l’unica via di fuga è la morte.



BiografiaLucia Guglielminetti è nata ad Asti e vive in un minuscolo paese della provincia astigiana assieme al marito, tre figli e cinque gatti. Insegna inglese nelle scuole medie.
Ha scritto i cinque libri che compongono la saga RVH sul vampiro Olandese Raistan Van Hoeck, pubblicati come self publishing, e il thriller Versus, edito Dark Zone, più numerosi racconti, alcuni dei quali presenti in antologie. 
Ama leggere, le serie TV, la musica e sogna di scrivere il racconto horror definitivo, quello che non farà più dormire nessuno la notte. Compresa lei.

Nessun commento:

Posta un commento