venerdì 29 dicembre 2017

BLOG TOUR "Bagada Felix" di Martina Magni

Buongiorno Lettoriiiiii
siamo all'ultimo venerdì dell'anno e io ho tutte le intenzioni di chiudere questo viaggio con l'ultima tappa del blog tour dedicato a Bagada Felix. Vi auguro un Buon Anno e che Martina Magni possa trascinarvi nel suo fantastico mondo fatto di incubi ;)





Sinossi: Felix ha una vita piuttosto noiosa, come tanti. E come tanti, talvolta è costretto a sognare cose orribili che preferirebbe dimenticare.
Quando però scopre di poter entrare negli incubi di amici e conoscenti e assistere alle loro fantasie più perverse, grottesche e rivelatorie, allora la faccenda diventa molto più complicata.



Biografia: Martina nasce a Fiesole (Firenze) nel 1986, e da sempre si interessa alla scrittura. Dopo anni di fantasy, inizia a esplorare altri generi, e nel 2014 partecipa al programma di Raitre ''Masterpiece'' col romanzo Il Tempo di una Sigaretta.
Autopubblica sul blog Viva la Bazzolution diversi racconti di vario genere, tra cui I Nostri Bei Sabati Sera, dal quale viene tratto un cortometraggio vincitore di due premi (sceneggiatura e soggetto).
Bagada Felix è il suo primo romanzo pubblicato da una casa editrice.

Nessun commento:

Posta un commento