venerdì 29 dicembre 2017

5 cose che - 5 film di Natale preferiti

Buongiorno Lettori!
E' di nuovo venerdì ed è tempo della rubrica ideata dal blog Twins Books Lovers.






L'argomento di oggi è: 5 film di Natale preferiti



IL GRINCH


Uno dei film di Natale più bello di sempre, quello che riguardo sempre volentieri.



THE NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS


Questo cartone animato è il mio preferito in assoluto! Lo riguardo sia per Halloween che per Natale, giusto per essere sicura di non sbagliare :)



JACK FROST


La prima volta che ho guardato questo film ricordo di aver sofferto tantissimo. E' una storia bellissima ed è entrato a far parte dei miei film preferiti fin da subito!



A CHRISTMAS CAROL


Ho visto questo cartone animato solo quest'anno, pur conoscendo la storia di Dickens (tra l'altro sono anche recentemente andata al cinema a vedere il film dedicato all'autore) e devo ammettere che è entrato a far parte dei  miei film Natalizi preferiti :)



IL BIANCO NATALE DI TOPOLINO


Questo è il cartone animato che guardavo sempre da piccola. Poi mia mamma me ne ha comprato una copia in dvd e ho continuato a guardarlo all'infinito. Ormai però sono anni che non mi capita di rivederlo, purtroppo le feste di Natale sono diventate un tour de force tra parenti, ma ammetto che questo è uno dei miei film Natalizi preferiti da sempre :)



Quali sono i vostri film di Natale preferiti?
Commentate e fatemi sapere!

7 commenti:

  1. Ciao :) Abbiamo in comune A CHRISTMAS CAROL e anche JACK FROST *---*

    RispondiElimina
  2. Ciao, io ho messo la versione di Topolino di A Christmas Carol; gli altri non li ho mai visti; qui i miei 5: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/12/5-cose-che-11-5-film-di-natale-preferiti.html

    RispondiElimina
  3. Il Grinch l'ho messo anche io! 😍

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna, hai ragione, anche io la prima volta che ho visto Jack Frost ho sofferto! Però è veramente un bellissimo film natalizio! Sono sorpresa, il Grinch fino ad ora è il film che sto vedendo di più, è tra i preferiti di tutti, ed ognuno ha ragioni diverse per amarlo!
    Buone feste!
    xoxo

    RispondiElimina
  5. Bellissime scelte!!!! Condivido pienamente con te ^_^

    RispondiElimina
  6. Jack Frost l'ho visto già molte volte, non è tra i miei preferiti ma è un classico

    RispondiElimina