martedì 31 ottobre 2017

BLOG TOUR "Gli spiriti selvaggi" di Andrea De Angelis

Buongiorno Lettori!
Oggi è...


Io amo questa festa! Amo addobbare la mia casa con zucchette che si illuminano, festoni e lucette varie. Ma oggi, ai festeggiamenti uniremo l'ultima tappa del blogtour organizzato con la Dark Zone Edizioni dedicata al romanzo Gli spiriti selvaggi di Andrea De Angelis






SinossiLe Terre di Asha sono misteriose, selvagge e lussureggianti. In esse avien, linfeni, ezteni ed umani hanno da sempre combattuto per la sopravvivenza, osservati da lontano dai sendraghi, silenziose e potenti sentinelle.
All'alba di una nuova era, l'avverarsi di una profezia viene impedito. Un crimine efferato ha luogo, chi ne è il misterioso autore?
Ignaro che il destino delle Terre di Asha sia cambiato, Mohegan, uno Spirito Selvaggio, mercenario e cacciatore di elemendraghi incontra quelli che saranno per sempre i suoi compagni d'avventura. 
Con essi dovrà mettersi alla ricerca di pericolose reliquie appartenute a un'epoca passata, ma che minaccia di rivelarsi in tutto il suo potere, riportata in vita da un misterioso nemico.
Il viaggio lo porterà a conoscere a fondo i suoi compagni, a fare i conti con sé stesso e a rendersi conto che un antico legame coinvolge anche lui e la creatura che mai si sarebbe aspettato di incontrare: un sendrago, veloce come il vento, che cambierà per sempre la sua vita. 


BiografiaAndrea De Angelis nasce a Roma il 15-07-1987. Studia Arte al Liceo Artistico A.Caravillani, a Roma. Si diploma in Illustrazione alla Scuola Internazionale di Comics e consegue la Certificazione Professionale Autodesk come Computer Grafico. Studia musica e composizione privatamente e al conservatorio. 
Insegna software per la computer grafica e per la realtà virtuale presso scuole private. Ha lavorato anche come illustratore, compositore e Sound Designer. Da sempre coltiva tutte le sue attitudini. “Gli Spiriti Selvaggi – La leggenda dei Cavalieri di Asha” è il suo primo romanzo pubblicato e gli permette di convogliare le sue passioni in un unico, grande progetto. 



Buona giornata Lettori!
e...


Nessun commento:

Posta un commento