sabato 30 aprile 2016

Giovanna Roma: Il patto del Marchese - Cover Reveal; Countdown (-2)

Buonasera lettori!
Io come al solito arrivo sempre all'ultimo, ma anche se per pochi giorni, ho il piacere di ospitare il countdown per la Cover Reveal del nuovo romanzo di Giovanna Roma: "Il patto del Marchese".







Tra due giorni scopriremo la nuova cover!

Eccovi alcuni indizi...



Dopo due cover con protagonisti maschili (La mia vendetta con te e Il Siberiano) ero decisa a realizzare una copertina tutta al femminile.
Desideravo che la modella fosse mora e avvolta nel bianco.



Sono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina.
I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, storico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. 
Sono autrice del romanzo storico “Il patto del marchese” e dark “La mia vendetta con te” e “Il Siberiano”.






Potrete saperne di più visitando i social dell'autrice!

Nessun commento:

Posta un commento