lunedì 18 aprile 2016

Anteprima: Quando sarò farfalla




TITOLO: Quando sarò farfalla
AUTORE: Rocco Maffongelli
COLLANA: InNoir
GENERE: Noir, Erotico
PREZZO: € 3,99
PREZZO Cartaceo: € 10,60
PAGINE: 281
ANNO: 2016, Aprile
ISBN Kindle: 978-88-99603-42-7
ISBN ePub: 978-88-99603-43-4
ISBN Cartaceo: 978-88-99603-44-1



Trama: Piero, studente di ventisette anni con il sogno della scrittura, comincia a lavorare in una pizzeria della provincia di Salerno. Tra la paura di essere impreparato e il bisogno di portare qualche spicciolo a casa, nel locale incontra Vanessa, la donna che, in pochi giorni, in pochi gesti, gli cambia ogni prospettiva. La differenza d’età tra i due non conta, Piero e Vanessa vivono il loro amore nella maniera più passionale possibile. Su di loro incombe, però, la figura di Antonio, il marito della donna, impegnato a sua volta nella lotta interna tra bene e male, tra normalità e perversione. Un vortice di eventi e decisioni porterà i personaggi a un epilogo insospettabile, perché l’oscurità è il peggior nemico dell’essere umano.






“Un noir dalle tinte fosche ed erotiche. Quando sarò farfalla incarna la passione primordiale dell’essere umano, racconta una storia d’amore in apparenza improbabile, spinge alla riflessione sulla fragilità dell’uomo. Maffongelli indaga sulla psicologia di personaggi più attuali che mai, con uno stile fluido e senza artefici. Va dritto al punto, presentandoci un’altra dimensione, quella in cui la follia prende il sopravvento sui sentimenti con conseguenze inattese. Consigliato agli amanti del noir sfumato di eros e a coloro che adorano i finali ricchi di suspense.”



ROCCO MAFFONGELLI
Nasce a Salerno nel 1987. Ottiene un diploma di liceo scientifico e si laurea in Discipline delle Arti Visive, della Musica e dello Spettacolo (Davimus) presso l’Università degli Studi di Salerno, prima di concludere anche la laurea magistrale in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale. Dal settembre 2015 vive in Inghilterra, nella città di Bournemouh. Prima di Quando sarò farfalla, ha pubblicato una raccolta di poesie dal titolo Amori e vite (Il Filo, 2007).




Nessun commento:

Posta un commento