domenica 17 maggio 2015

Presentazione: Darkside di Alessandra Gaggioli per Amarganta

Autore: Alessandra Gaggioli
Titolo: Darkside
Edizione: Amarganta
Genere: Fantascienza dalle tinte passionali
Pagine: 140 
Prezzo cartaceo: € 11,00  
Prezzo ebook: € 1,99



TramaDestinata a un penitenziario a cielo aperto, Breeze, un’assassina seriale in viaggio in un zattera spaziale, viene recuperata dal cargo del capitano Thomas Traümer. Il suo tormento segreto, il motivo della sua sanguinosa
ricerca, si svelano tra i locali dell’astronave e sotto gli occhi sospettosi dell’ufficiale medico Vegan in un crescendo di emozioni e di colpi di scena.

"Ero stata dichiarata irrecuperabile e pericolosa. Per questo mi trovavo imprigionata in una zattera spaziale lanciata oltre i confini del sistema solare. Sarei stata abbandonata sul pianeta Darkside a meno di incontrare qualcuno disposto a salvarmi da questo destino per condurmi con sé, rischiando la morte ogni attimo della sua vita."

Biografia dell'autriceAlessandra Gaggioli AKA Federica Gnomo è nata a Viterbo, laureata con lode in Architettura e Restauro a Firenze, l’autrice annovera numerose esperienze di lavoro e di impegno sociale. Lettrice da sempre, ottima cuoca e redattrice della rubrica cucina del magazine on line Lovvy.it, ha pubblicato ricette, racconti e un romanzo. Il suo blog è Gnomo sopra le righe: www.gnomosopralerighe.blogspot.it


Amarganta annuncia l’uscita di Darkside, un romanzo di fantascienza dalle tinte passionali. Destinata a un penitenziario a cielo aperto, Breeze, un’assassina seriale in viaggio in un zattera spaziale, viene recuperata dal cargo del capitano Thomas Traümer. Il suo tormento segreto, il motivo della sua sanguinosa ricerca, si svelano tra i locali dell’astronave e sotto gli occhi sospettosi dell’ufficiale medico Vegan in un crescendo di emozioni e di colpi di scena. 

Nessun commento:

Posta un commento