domenica 24 maggio 2015

Elit Suspense

PRONTE PER RIMANERE
CON IL FIATO SOSPESO?


eLit
SUSPENSE

Misteri da risolvere, inseguimenti al cardiopalma, 
il vostro sogno segreto è sempre stato affiancare
gli agenti dell’FBI in indagini mozzafiato? 
Allora preparatevi ad avventurarvi tra le proposte 
Dal 30 aprile, non perdete tre amatissime autrici 
suspense di eLit di questo mese...
del genere:
Alex Kava, Heather Graham e J.T. Ellison!


ALEX KAVA, Virus
La profiler dell’FBI Maggie O’Dell non avrebbe mai voluto mangiarla, ma ora quella dannata ciambella minaccia la vita di tutti. E anche la sua. Una mente malata di onnipotenza sta architettando un piano diabolico. Ma di cosa si tratta? E dove colpirà ancora? Gli esperti di armi batteriologiche stanno lottando contro il tempo. Ma di tempo ne è rimasto davvero poco, anche per Maggie, che sente il nemico crescere dentro di sé. Il coraggio di una donna che affronta quella che potrebbe essere la sua ultima sfida. Una mente che tesse la sua trama con citazioni dei più feroci killer. Lo spettro delle armi batteriologiche. E sullo sfondo le passioni, gli amori e i conflitti di uomini e donne che difendono la legge. Un thriller corale e di grande azione, che vi farà temere e sperare. 





Vi siete appassionati alla serie dedicata a Maggie O’Dell? 
Allora non perdete gli altri appuntamenti con i romanzi di Alex Kava su 
www.harlequinmondadori.it :

   


HEATER GRAHAM, Set di paura
Kelly Trent recita in una soap opera molto popolare che l’ha resa famosa. Tutto pensa fuorché di dover lasciare la serie perché un incidente piuttosto sospetto sul set lascia intendere che qualcuno ce l’abbia con lei. Ancora amareggiata, Kelly decide di partecipare alla realizzazione di un videoclip in un’isola delle Florida Keys. Unico elemento positivo: Doug O’Casey, istruttore di ballo. Lo scenario da favola si trasforma però nel peggiore degli incubi. Si verificano incidenti che per Doug, ex poliziotto di Miami, hanno le sembianze di tentati omicidi ai danni di Kelly. Il tutto coronato da una serie di minacce di morte. Risulta chiaro che qualcuno vicino all’attrice non vuole soltanto che lei se ne vada dal set. La vuole morta. Ma non ha considerato che per O’Casey questa faccenda è diventata una questione molto personale. 


J.T. ELLISON, Pretty Girls
Quando l’ennesima ragazza finisce nella trappola di un serial killer, l’agente di polizia Taylor Jackson e il suo amante, il profiler dell’FBI John Baldwin, si ritrovano a indagare su un caso complesso. Un killer sta insanguinando i dintorni di Nashville, lasciando una firma macabra e inconfondibile: le mani tagliate della vittima precedente. L’ambiziosa giornalista Whitney Connolly vuole usare il caso per andarsene da Nashville, città priva di prospettive. E, per farlo, è disposta a sfruttare una notizia che potrebbe rivelarsi esplosiva. Ma non si scherza col fuoco senza rimanerne scottati, e quando la spirale del terrore diventa incontrollabile, tutti devono fare i conti con una tremenda verità: il male più puro nasce dai segreti più intimi. http://bit.ly/1dSewFp

Nessun commento:

Posta un commento