giovedì 9 aprile 2015

Presentazione: Chi mi ama mi ...segua di Rosanna Fontana per Genesis Publishing


Autrice: Rosanna Fontana
Titolo: Chi mi ama mi segua
Collana: Romance
Genere: Chick lit - Romantico
Prezzo: € 2,99
Pagine: 100
Pubblicazione: 13 Aprile 2015
ISBN Kindle: 978-88-98769-67-4
ISBN ePub: 978-88-98769-68-1


TramaAmy Mariani, avvocato ventisettenne di un importante studio milanese, lavora gomito a gomito con il fidanzato Oreste. Ambiziosa e un po' arrogante, adora lo shopping selvaggio e s'impegna per essere sempre sexy e desiderabile. A livello affettivo e lavorativo vive un momento magico: Oreste si è appena separato dalla moglie e lei attende di convivere con lui e di essere promossa come associata dello studio. Sembra che tutto vada per il meglio, quando lo trova a letto con la sua segretaria in sovrappeso.
Delusa e amareggiata più per lo smacco che per amore, molla lui e il lavoro e si rinchiude in casa, consolandosi con televendite e cibo spazzatura. Solo grazie all'intervento dell'amica Anita decide di rimettersi in gioco. Lei la convince, suo malgrado, a fare volontariato nella casa di riposo dove lavora come psicologa. Che cosa ci si può aspettare da una volontaria egocentrica e patita di moda?
Tra figuracce ed episodi spassosi, Amy avrà l'occasione di maturare e, forse chissà, anche trovare un nuovo amore.
Chi riuscirà a far breccia nel cuore di Amy?

Biografia dell'autriceNasce a Milano, è laureata in Lettere indirizzo storico artistico e lavora come insegnante di scuola primaria.
Lettrice onnivora fin da quando ne ha avuto la facoltà, ha cominciato a scrivere sporadicamente poesie dall'età di dieci anni, ma è solo da qualche anno che vi si dedica con maggior impegno e prolificità. Per lei la scrittura è una passione profonda e radicata, oltre che un’urgenza catartica. Da questo bisogno interiore sono nati molti racconti e haiku, presenti su forum letterari e in antologie pubblicate da diverse case editrici e gruppi Facebook. Chi mi ama mi segua è il suo primo romanzo pubblicato.


Nessun commento:

Posta un commento