giovedì 19 febbraio 2015

36 ore. Una violenta tempesta. A Grand Springs niente sarà più come prima...

Tic, tac, tic, tac.

L’orologio scandisce il passare dei minuti,
il battito del cuore rimbomba nelle orecchie,
il respiro si fa corto, affannato. 

Tutto intorno è silenzio.
È la quiete prima della tempesta.

Un tremendo evento climatico sta sconvolgendo la cittadina di Grand Springs, Colorado. La furia della natura si è scatenata, i suoi abitanti sono immersi nel buio più completo, quello che doveva essere un giorno come tanti si sta rivelando il preludio di uno scenario apocalittico.

Quando la violenta tempesta si sarà calmata,
sarà possibile tornare a vivere come se nulla fosse successo?

Se amate le storie di azione e avventura, le ambientazioni apocalittiche alla The Day After Tomorrow, 2012, Twister, non perdete in esclusiva digitale eLit il nuovo serial firmato Harlequin Mondadori: 36 ore, un'adrenalinica corsa contro il tempo che vi terrà compagnia tutto l’anno.

12 imperdibili romanzi che sapranno lasciarvi con il fiato sospeso fino all'ultima pagina, senza per questo rinunciare ad intriganti storie d’amore.

Siete pronte? A partire dal 30 gennaio vi aspetta la prima puntata del serial, Fulmini abbaglianti, firmato Mary Baxter…
che il conto alla rovescia abbia inizio! 

FULMINI ABBAGLIANTI,
IL PRIMO ROMANZO DEL SERIAL 36 ORE.
SEGRETI, TRADIMENTI,
UNA LOTTA DISPERATA CONTRO IL TEMPO. 



Quando la città precipita nel buio per un black-out causato dalla tempesta, il dottor Noah Howell si precipita al pronto soccorso del Vanderbilt Memorial Hospital pur non essendo di turno. Anche la dottoressa Amanda Jennings segue lo stesso impulso, trovandosi a faccia a faccia con il collega ed ex fidanzato che ha lasciato da un lungo, interminabile anno. Le ore della notte scorrono in una disperata lotta contro il tempo, ma la tensione non ostacola un inatteso quanto sperato ritorno di fiamma e Noah non vuole perdere la chance che il destino gli offre: rivelare ad Amanda la vera ragione del suo tradimento. Ma certi segreti non dovrebbero mai essere rivelati... 





L'autrice

I libri e la lettura hanno sempre avuto un’importanza preponderante nella vita di Mary Lynn. Dopo aver divorato tutti i romanzi della biblioteca pubblica, sua madre l’ha incoraggiata ad avvicinarsi ai romanzi Harlequin. Da bibliotecaria in una scuola, dopo aver lavorato otto anni in vari istituti, Mary Lynn ha sentito il bisogno di dare una svolta alla sua vita e di realizzare il suo sogno di aprire una libreria. Per più di vent'anni ha venduto libri, ma in seguito, incoraggiata dal marito, si è messa alla prova come scrittrice. Dopo mesi di tormenti e di dubbi, nel febbraio 1981 ha inviato il romanzo “All our tomorrows” alla casa editrice Silhouette. Un anno dopo, il suo primo romanzo é stato pubblicato. E tuttora, dopo oltre quaranta romanzi, Mary Lynn continua a scrivere con lo stesso piacere ed entusiasmo. Online la trovate su www.marylynnbaxter.com.

Leggi l’intervista con l’autrice realizzata da noi!


36 ORE, 12 MESI DI PURA ADRENALINA!
SCOPRITE TUTTE LE PUNTATE DEL SERIAL ELIT

1. Mary Lynn Baxter - Fulmini abbaglianti
2. Kasey Michaels - Compagni per caso
3. Diana Whitney - Ricomincio da quattro
4. Sharon Sala - Gli occhi delle tenebre
5. Elizabeth August - Soluzione a sorpresa
6. Christine Flynn - Ritrovarsi... in tre
7. Susan Mallery - Tra segreti e sentimenti
8. Sandra Steffen - Uno sguardo rubato
9. Alicia Scott - Chi è l’assassino?
10. Beverly Barton - Incontro appassionato
11. Paula Detmer Riggs - Dal buio... l’amore ritrovato
12. Marilyn Pappano - Assolutamente da ricordare

Nessun commento:

Posta un commento