domenica 7 settembre 2014

PRESENTAZIONE di FLAMEFROST: Due cuori in gioco di Virginia Rainbow

Autore: Virginia Rainbow
Titolo del libro: "FLAMEFROST: Due cuori in gioco"
Genere: romance - fantascienza
Editore: autopubblicato con la YOUCANPRINT 
Uscita: giugno 2014
Pagine: 356
Prezzo: € 16,90




TRAMAGli abitanti del pianeta Luxor, guidati dal re Thor sono scampati alla distruzione del loro mondo e vagano nello spazio alla ricerca di una nuova terra. I principi alieni Nardos e Gered vengono incaricati di compiere una missione misteriosa sul pianeta Terra.
È in questo contesto che si inserisce il rapporto particolare tra Gered e una ragazza terrestre, Sarah, che abita in un paesino delle montagne valdostane. Gered cerca di avvicinarla in tutti i modi, usando i poteri straordinari di cui dispone, ma lei rifiuta qualsiasi tipo di relazione, nonostante si senta molto attratta da lui.
Un mistero aleggia su tutta la storia e verso la fine cominciano a scoprirsi alcuni tasselli. In cosa consiste la missione dei principi? Chi sono le “soggiogate”?
In un intreccio via via più articolato, si delinea la delicata psicologia dei personaggi, che si cercano e si respingono, si incontrano e si allontanano, mentre la società aliena, che fa da sfondo alla storia, prende sempre più piede con le sue regole e i suoi riti peculiari.
Un mix di contrasti, dolcezza, passione e mistero, che tiene incollato il lettore alla pagina riga dopo riga in un ritmo intenso e coinvolgente.

BIOGRAFIA DELL'AUTRICE: Virginia Rainbow è un’autrice che scrive fin da bambina, creando storie piene di immaginazione e sentimento. Ora passa il suo tempo tra il lavoro e la sua passione per la scrittura. Adora leggere, fare passeggiate in montagna e guardare i cartoni della Walt Disney. Il suo romanzo di esordio è “The black mask”.

SITI DOVE E' POSSIBILE ACQUISTARLO: www.youcanprint.it - www.ibs.it - www.Amazon.it e altri siti online.

PAGINA FACEBOOK FANI romanzi di Virginia Rainbow

PAGINA PROFILO AUTORELa maschera nera

Per informazioni riguardo l'e-book ed eventuali sconti, CONTATTARE DIRETTAMENTE L'AUTRICE alla mail: virgy72@aliceposta.it o alla chat del suo profilo autore.

Nessun commento:

Posta un commento